banner iscrizione
Iscrizione ai nostri corsi
per la professione del tuo futuro

image school

Informazioni generali:
Le iscrizioni sono aperte tutto l'anno
I nuovi corsi inizieranno a settembre e ad ottobre
click qui per scaricare il modulo di iscrizione in formato pdf
-----------------------------------------------------------------------------------------------

ISCRIZIONE:

Per iscriversi è necessario compilare in duplice copia il modulo di iscrizione, composto da 3 pagine (contratto, regolamento interno e privacy).
Pagare la retta di iscrizione di 400€, attraverso bonifico bancario* o direttamente alla segreteria dell'Accademia NEMO.
Sono necessari all'iscrizione:
Fotocopia di un documento valido e del codice fiscale.
Per gli studenti stranieri anche una fotocopia del permesso di soggiorno.

*le coordinate bancarie le trovate nel file pdf dell'iscrizione.

Frequenza: 2 lezioni la settimana di 3 ore ciascuna + Open day (solo per i corsi accademici)
Orari:
mattina 10.00 - 13.00
pomeriggio 15.00 - 18.00
sera 18.10 - 21.10
Le scelta dell'orario delle lezioni dipende unicamente dalla disponibilità degli iscritti e dalla disponibilità delle aule.

I Corsi sono a numero chiuso e saranno accettati solo 12 allievi per classe
Ogni corso ha più classi, (esempio, Animazione anno 1 corso A, Animazione anno I corso B ecc..). Il numero di classi dipende dal numero di iscritti. Ogni classe ha un numero minimo di 5 allievi e un massimo di 12.

Possono iscriversi solo gli studenti che avranno già compiuto i quattordici anni di età. Per tutti coloro che non hanno ancora raggiunto la maggiore età ricordiamo che è indispensabile un'approvazione scritta dei genito
ri.

Per informazioni su tutti i programmi di studio o per appuntamenti la segreteria è aperta tutti i giorni dal lunedì al venerdì (10.00/13.00 - 15.00/18.30) e sabato (11.00/13.00).

scarica il modulo d''iscrizione >>