i nostri corsi
NemoZone
didattica Online

aperte le iscrizioni Benvenuto studente!
In questa sezione troverai i tutorial che ti permetteranno di approfondire le materie trattate durante le lezioni con il tuo insegnante.
Alcuni di questi esercizi sono accessibili a tutti, altri invece sono destinati solo al tuo corso, e per accedervi digita login e password.

Guarda un esempio >>

Cos'è NemoZone?
E' la didattica online della nostra accademia, qui potrai trovare:
AreaNemo: Tutorial dedicati ai vari corsi. Con la possibilità di chiedere delucidazioni al tutor Nemo.
new
Utility: materiale utile per tutti gli allievi dell'accademia.

Interviste ai nostri insegnanti e ai nostri ex allievi.
Per accedere alle interviste fai click qui >>
Artisti che insegnano nella nostra accademia parlano di se e del loro lavoro.
Ex allievi che raccontano il loro percorso all'interno dell'accademia, il loro rapporto con gli insegnanti e il loro approccio al mondo del lavoro.
AreaNemo
Per accedere all'area riservata del tuo corso fai click qui >>
Didattica online per approfondire la tua materia e l'utilizzo del software.

Resource blog
Esistono sul web molti blog che parlano di animazione illustrazione e tutto quello che riguarda l'arte in generale. In questa sezione ti consigliamo di visitarne alcuni dei nostri insegnanti per ispirati nella creazione dei personaggi, nella tecnica dell'illustrazione o solo per scambiare due parole con alcuni professionisti.

Utility
All'interno di AreaNemo troverai inoltre materiale utile per la tua didattica, folgi macchina, fogli per lo storyboard, reticoli, campi di ripresa ecc..