banner stage
la porta per il tuo futuro

foto stage Esperienze con il Mondo del Lavoro:
La professionalità e il programma didattico della Scuola Nemo ci permettono di inserire i nostri ragazzi all'interno di varie strutture professionali per stage e fondamentali esperienze con il reale mondo lavorativo.

I migliori allievi:
I migliori allievi vengono segnalati alle aziende che partecipano al progetto "impatto Creativo".

Impatto Creativo:
Anche questo anno scolastico appena concluso grazie al nostro progetto "Impatto Creativo" i nostri migliori allievi sono stati inviati in varie strutture per stage e aggiornamenti.

Per le aziende :
Ricordiamo per tutte le aziende che vogliono inserirsi all'interno del nostro progetto di scriverci al seguente indirizzo: direzione@scuolanemo.com

foto stage