banner blog
Resource Blog
didattica Online
racconta e condividi il tuo mondo...

Resource blog
Esistono sul web molti blog che parlano di animazione illustrazione e tutto quello che riguarda l'arte in generale. In questa sezione ti consigliamo di visitarne alcuni dei nostri insegnanti per ispirati nella creazione dei personaggi, nella tecnica dell'illustrazione o solo per scambiare due parole con alcuni professionisti.

Blog Manifesto manifesto.blog.dada.net
Blog che tratta illustrazione e sperimentazione di nuove tecniche, puoi commentare le opere dell'autore.
Blog Cartoon cartoon.blog.dada.net
Blog che tratta cartoni animati sperimentali, puoi commentare le opere dell'autore.
Blog mascotte mascotte.blog.dada.net
Blog che raccoglie una serie di mascotte realizzate per animazioni, corti, videoclip o illustrazioni, puoi commentare le opere dell'autore.
Blog Sketchbook

sketchbook.blog.dada.net
Blog che raccoglie una serie di sketch realizzati per animazioni, corti, videoclip o illustrazioni.